<html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"></head><body><div><div style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt;">Mi spiace non esserci.saluti a tutti dal medio oriente<br><br>Corrado</div></div><div dir="ltr"><hr><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt; font-weight: bold;">Da: </span><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt;"><a href="mailto:albertobalducci69@gmail.com">Alberto Balducci</a></span><br><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt; font-weight: bold;">Inviato: </span><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt;">11/07/2016 22:58</span><br><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt; font-weight: bold;">A: </span><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt;"><a href="mailto:secondoperiodo@acao.it">secondoperiodo@acao.it</a></span><br><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt; font-weight: bold;">Oggetto: </span><span style="font-family: Calibri,sans-serif; font-size: 11pt;">[ACAO Secondo Periodo] Stage Caiolo- Informazioni</span><br><br></div><div dir="ltr"><div><div>Ciao a tutti !<br><br></div>Ricordo a tutti i partecipanti allo stage a Caiolo alcune informazioni utili.<br><br></div><div>Portate con voi tutto il necessario per l'attività di volo<br><br></div><div>-Vestiario adatto,materiale per la logistica personale, cappellino occhiali ecc...<br></div><div>-Cartine della zona e cartina aeroportuale Jeppesen dell' aeroporto di Caiolo<br></div><div>-Licenza e visita medica in corso di validità<br></div><div>-Check list -CRIS <br></div><div>-Eventuali batterie personali e caricabatterie nel caso si esaurissero quelle in dotazione agli alianti del Club e materiale per la pulizia degli alianti ( anche bombolette per le capottine)<br></div><div>-Tra tutti i partecipanti acquistate almeno 3-4 rotoli di nastro adesivo da elettricista morbido per applicarlo sui diruttori la sera al termine della attività.<br></div><div>La parte relativa al trasporto del materiale logistico è già stata pianificata da Piero Magnaghi e Nando Zardin, ma vi invito a verificare comunque tutti gli aspetti relativi al materiale che ci sarà utile ed eventualmente segnalare alcune integrazioni a Piero e Nando, inoltre ricordatevi di segnalare la aventuale necessità di seggiolini e zavorre e provvedere a far si che vengano trasportati a Caiolo.<br></div><div><br></div><div>Buona settimana a tutti e ci vediamo giovedì per il debriefing pizzoccheri :-)<br><br></div><div>Alberto Balducci<br></div><div><br><br></div></div>
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