<!doctype html>
<html>
<head>
<meta charset="UTF-8">
</head>
<body>
<p>Grazie Antonio, copiato! :)<br>Un saluto a tutti dallo Stage Sierra7 di Rieti<br>A presto<br>Alessandro Clerici<br>Cod1212 </p>
<blockquote type="cite">
Il 18 luglio 2019 alle 17.52 Antonio mansi montenegro <antonio.mansimontenegro@gmail.com> ha scritto:
<br>
<br>
<div dir="ltr">
Gentili Tutti il DOV mi ha segnalato una criticità legata ad un cittadino di OLTRONA che lamenta frequenti problemi di rumore dei ns. aerei da traino in decollo dal ns. Aeroporto. Per cercare, nei limiti del possibile e di quelli che sono dei fondamentali principi di sicurezza, si sono immaginati due circuiti di traffico in uscita, uno verso EST ed uno verso OVEST che ci tengano il più lontano possibile da OLTRONA.
<div>
<br>
</div>
<div>
Dopo il decollo, raggiunti i 200/300 FT GROUND si farà una leggera accostata a sinistra
<em><u><strong>come da tracciato allegato</strong></u></em>, indi si procederà sostanzialmente come siamo già abituati a fare.
<br>
<div>
<br>
</div>
<div>
La legittima azione del cittadino di Oltrona potrebbe comportare nelle prossime settimane dei rilievi fonometrici, da parte degli Enti preposti, per questo motivo Vi invito ad attenervi scrupolosamente alla nuova procedura sviluppata inseme al DOV, nella consapevolezza che si debba collaborare con gli enti in modo da raggiungere il migliore dei compromessi possibili.
</div>
<div>
<br>
</div>
<div>
Il DOV provvederà ad avvisare, con apposita e mail, Tutti i soci piloti in modo da non sorprenderli con la ns. accostata a sn. dopo il decollo.
</div>
<div>
<br>
</div>
<div>
un sentito grazie a tutti.
</div>
</div>
</div>_______________________________________________
<br>Trainatori mailing list
<br>Trainatori@lists.acao.it
<br>https://lists.acao.it/listinfo/trainatori
<br>
</blockquote>
<p class="default-style"><br> </p>
</body>
</html>