<div dir="ltr">Cari Tutti,<div><br></div><div>Vi invio, in allegato il nuovo Regolamento Trainatori, invitandovi ad una attenta lettura.</div><div><br></div><div>a tal proposito è emerso che non proprio tutti i trainatori, al momento del decollo,  effettuano la chiamata del "carburante controllato":</div><div><p><b> </b><b>- Vi invito a  seguire scrupolosamente le chiamate radio inserendo lo step "carburante controllato" , chiaramente dopo averlo effettivamente controllato visivam ente...</b></p><p>Succede che spesso i piloti omettano, nella loro chiamata di "pronti alla partenza", traduzione dall'inglese NON MOLTO FORTUNATA di "ready to departure" omettano di dichiarare che i diruttori sono chiusi e bloccati, quindi:</p><p><b>- nel caso in cui  l'aliante non comunicasse, tramite la chiamata radio "diruttori chiusi e bloccati" , chiedere all'aliante, tramite radio,  se li ha effettivamente chiusi e bloccati.</b></p><p>Abbiate cura dei ns. mezzi:</p><p><b>- al termine dell'attività occuparsi del lavaggio e la cura dei traini utilizzati per poter permettere a chi li utilizzerà successivamente di poter operare in sicurezza</b></p><p><b>Buona Giornata a TUTTI</b></p><p><b><br></b></p><p><b>Antonio</b></p><p><b><br></b></p><p><b><br></b></p><p><b><br></b></p><p><b><br></b></p><p><b><br></b></p></div></div>